Progetti

your in-home nurse & caregiver

NURSEY SEARCH - on line

Il portale dove si incontrano domanda e offerta per prestazioni sanitarie e assistenziali a domicilio.

Nursey Search, o semplicemente Nursey è strutturato come un marketplace per la ricerca e l’ingaggio di prestazioni professionali sanitarie e assistenziali private a domicilio erogate esclusivamente da infermieri (nurse) attraverso il sito web www.nursey.care; in un secondo momento vi sarà l’estensione alla categoria dei collaboratori domestici (caregiver), principalmente badanti.

NURSEY MANAGE - under construction

Il portale dove è possibile gestire e monitorare day by day le attività del proprio caregiver.

Nursey Manage si propone come gestore del ciclo di vita di prestazioni di assistenza domiciliare. Permetterà di usufruire di una live chat tra familiare e caregiver, di assegnare task e compiti e monitorarne lo stato di avanzamento, di verificare il calendario con disponibilità, ferie, permessi e mantenere sotto controllo paghe e ore lavorate e infine di gestire le terapie fornendo alert su orari/giorni, quantità di assunzione e durata del ciclo terapico.

NURSEY PREDICT - under construction

Dove IoT, Machine Learning e Data Mining si incontrano per creare un approccio di Digital Health Care all’avanguardia!

Nursey Predict è un modulo di Predictive Health Care per la valutazione dell’ADL (attività di vita quotidiana), che implica l’utilizzo di wearable device e i loro analytics. Grazie all’utilizzo di algoritmi di data mining  e neural networks per l’elaborazione dei parametri rilevati dal wearable sarà possibile avvisare le parti mediante notifche in caso di variazioni anomale dei parametri stessi in relazione allo stile di vita e alle abitudini dell’assistito.